Riguardo a noi

visa-azerbaijan.com: organizzazione privata che fornisce i servizi di un agente professionale che opera tra l'utente, il Portale Ufficiale dei Visti Elettronici della Repubblica di Azerbaigian e vari consolati stranieri, al fine di rilasciare un visto azero in 3 giorni lavorativi ( o in 3 ore in caso di visto urgente).
Forniamo servizi ai richiedenti che hanno un passaporto o altro documento di identità per l'espatrio valido, da 94 paesi ammissibili, che può essere utilizzato attraverso il nostro portale web per un visto che deve essere utilizzato entro 90 giorni e dà loro diritto a un viaggio singolo e a rimanere nel Paese fino a 30 giorni. La validità dei passaporti deve superare la validità dei visti elettronici richiesti di almeno 3 mesi.
Il sistema di presentazione delle richieste è molto semplice. Basta compilare il modulo online e caricare una copia scannerizzata del passaporto. Poco dopo, vi invieremo una e-mail di conferma per verificare che il vostro indirizzo e-mail sia corretto. Successivamente, è necessario pagare il visto tramite il nostro sistema di pagamento online sicuro. Quindi, entro 3 giorni (o 3 ore, in caso di visto urgente), il vostro visto verrà inviato alla vostra casella di posta elettronica, dopodiché potrete stamparlo e usarlo.
Facciamo pagare 45 dollari. USA per quello standard e 90 dollari USA per un visto urgente.
Il pagamento può essere effettuato tramite Visa, MasterCard o Maestro card. Il proprietario della carta di pagamento potreste anche non essere voi. Dopo il pagamento al vostro indirizzo e-mail verrà notificata la presentazione della domanda. Il visto stesso sarà inviato a questo indirizzo e-mail.
Ricordate che dopo la conferma dei vostri dati e il pagamento, queste spese non saranno rimborsate in nessun caso.